Chiamaci al: 0536 585088

La cucina

Cucina emiliana e Specialita' Pesce  a Sassuolo

Il ristorante Il Blasco di Sassuolo offre una vasta scelta di piatti tipici della zona dell’Emilia Romagna, fatti con la cura e la delicatezza che mette il cuoco Tony nel preparare ogni specialità offerta in questo angolo esclusivo riservato alla buona cucina, nata dalla tradizione tipica emiliana.

Piatti per ogni occasione

Nel ristorante Il Blasco è possibile organizzare la tua festa per un compleanno, un anniversario, o una ricorrenza particolare. Su prenotazione sia a pranzo che a cena, Tony ti metterà a disposizione un menù con i fiocchi. Per i tuoi pranzi di lavoro, anche il tuo capo si leccherà i baffi.  
Tutti i giorni Aperitivi e spritz Time al Blasco con Tagliere di salumi e stuzzicherie varie

I piatti tipici

Tra i piatti tipici del ristorante Il Blasco troviamo tutti quelli della tradizione emiliana: i tortelli, i tortellini e le tagliatelle. Non puoi non gustare la pasta "fatta in casa" da Tony: una specialità ed abilità che ha affinato in 16 anni di esperienza tra fornelli e cucine. Pur trovandosi nell’entroterra emiliano della provincia modenese, il titolare ha pensato anche alla soddisfazione degli amanti delle specialità di mare, offrendo piatti a base di pesce. Non possono poi mancare i piatti vegani e vegetariani per chi abbraccia questo tipo di alimentazione o deve seguire specifici regimi alimentari.

Il Menù fisso

Il ristorante Il Blasco offre anche la possibilità di ordinare da asporto le proprie specialità. Se sei stanco di cucinare ci pensa Tony a preparare il tuo pranzo o la tua cena con i prodotti freschi e di giornata. Il Blasco, inoltre, offre un menù fisso a pranzo a soli 13 euro che comprende le seguenti pietanze: 1 primo a scelta, 1 secondo a scelta, acqua, un quartino di vino  (caffè escluso). La cena, invece, è alla carta. 
Per una cena a base dei prodotti tipici emiliani, chiama il 0536 585088 e prenota subito un tavolo
Share by: